lunedì 14 dicembre 2009

Dite la vostra

Natale a Castellammare. A voi la parola.

3 commenti:

  1. SIGNOR SINDACO VOLEVO SAPERE SE LA CHIUSURA DEL CORSO B.MATTARELLA IN OCCASIONE DEL NATALE E' STATO COMUNICATO AI MEZZI DI SOCCORSO DATO CHE DOMENICA HO VISTO SCENDERE L'AMBULANZA DEL 118 DAL CORSO GARIBALDI PER ANDARE IN ZONA VILLA COSA CHE NON E' STATO POSSIBILE.EVENTUALMENTE NON LO SANNO PER CUI BISOGNA COMUNICARLO DANDO UN PERCORSO ALTERNATIVO.GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Caro marzio con l'occasione ti auguro un Buon Natale e un prospero 2010 ti invio un commento inviatomi nel mio blog da giovani Castellammaresi. Al Sig.

    Sindaco le auguriamo un sereno natale e un felice anno nuovo. Una cosa le domandiamo come se lo domandassimo a Babbo Natale nel cesto dei doni per il 2010 impegnati a farci trovare un onesto lavoro. Grazie e auguri di buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Sig. Sindaco da simpatizzante vorrei dire la mia a proposito del depuratore di mettercela tutta per il bene del paese,in quanto allo stato attuale è una vergogna che nel nostro paese questo scempio si trovi ancora dentro città circondato da alberghi e quant'altro. Mi preme sottolineare che malgrado credo nelle sue buone intenzioni la viabilita e parcheggi pullman lascia a desiderare, la strada per il Bevaio Merla è una indecenza ... e anche lei li prende un pò di buche\voragini. Poi c'è un altro grosso problema la rete fognaria che manca da Contrada Pagliarelli a Contrada Cuti e oltre dove non esiste una rete e si scarica nel sottosuolo portando inquinamento alla falde e una spesa enorme per noi cittadini in termini economici, le strade di Contrada Pagliarelli totelmente abbandonati dalla amministrazione specie la stada Scalobrando dove e stata investita dal diluvio del 2 di Febbraio 2009 dove è stata messa mano per un presunta messa in sicurezza ecc...... nulla di fatto.Io cittadino abitante in quella zona vicino casa sua abitante da 30 anni circa pago le tasse e non ho nessun servizio solo quello di portarmi la spazzatura in macchina per buttarla nei cassonetti a due km di distanza.Non ho illuminazione pubblica, non ho fogne, non ho pulizia della strada, solo la rete idrica, che è stata una conquista ottenuta tanti anni fa ma non per la politica dell'amministrazione comunale ma per altro. Sono sicuro che la sua amministrazione prenda a cuare questo problema di periferia e che la S.V. si interesserà al piu presto facendo anche dei sopraluoghi accompagnato da me e da tecnici del suo ufficio affinchè si apra un confronto serio per questa quasi emergenza di cui esposta. La ossequio e le porgo i miei cordiali saluti.

    P.S. tf. 3280109186

    RispondiElimina

grazie